ArchiloversYoutubeFacebookArchi ExpoTwitterPinterestInstagram
logo MENU
Language
  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Español
  • Novità 2023 Radiatore MINE WHITE

    Novità 2023 Radiatore MINE WHITE

    Le projet Mine White est né de la nécessité d’offrir un produit de qualité à un prix compétitif. En revisitant le processus de production avec des techniques et des technologies extrêmement modernes spécifiquement adaptées à ce produit, K8 Radiatori a réussi à proposer un radiateur à plaque à un prix extrêmement compétitif, avec une performance …..

    Lire la suite


  • K8 Radiatori al Salone del Mobile di Milano

    K8 Radiatori al Salone del Mobile di Milano

    K8 Radiatori parteciperà al Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 aprile. Potrete trovare il nostro stand all’interno del padiglione 22, allo stand numero L35. JOY DESIGN

    Lire la suite


  • Novità 2017 Radiatore in Vetro REFLEX

    Novità 2017 Radiatore in Vetro REFLEX

    Decisamente una novità interessante nel panorama produttivo di K8 Radiatori. REFLEX rappresenta un approccio nuovo nell’intendere il radiatore nella propria abitazione, materiali innovativi quali il vetro temperato ed il facile controllo delle impostazioni su touch pannel, rendono REFLEX un prodotto dal funzionamento particolarmente facile. Inoltre il telecomando ad infrarossi permette un’accurata impostazione delle funzioni più …..

    Lire la suite


  • Scegliere il radiatore giusto

    Scegliere il radiatore giusto

    Scegliere il giusto radiatore non è una cosa complessa, ma bisogna tenere conto di alcuni aspetti, sicuramente molto importanti. Non si deve perdere di mira il vero obbiettivo da raggiungere, un radiatore esteticamente accattivante e gradevole ma soprattutto che ci deve fornire il calore necessario a riscaldare l’ambiente in cui va collocato. Non sempre il …..

    Lire la suite


  • Radiatori ed evoluzione del calore

    Radiatori ed evoluzione del calore

    La propensione a vedere il radiatore in una modalità completamente diversa ed innovativa è la peculiarità di K8Radiatori, la possibilità di realizzare il corpo scaldante anche a misura e con finiture personalizzate permette a chi progetta di inserire il radiatore in ambienti senza vincoli e limite alcuno. Palazzi d’epoca ristrutturati o abitazioni modernissime dove il …..

    Lire la suite


  • K8 Radiatori & l’ambiente

    K8 Radiatori & l’ambiente

    L’impegno di K8 Radiatori nell’utilizzo di materie prime ed in particolare di alluminio riciclabile si manifesta ancor più con l’introduzione dei programmi produttivi nuovi, che vedono l’impiego quasi totale di questo utilissimo materiale. Noti sono i motivi che danno all’alluminio un ruolo primario a livello produttivo di questa sua utilissima funzione. Se il riciclaggio di …..

    Lire la suite