ArchiloversYoutubeFacebookGoogle PlusTwitterPinterest
logo MENU
Language
  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Español

10 motivi per scegliere un  radiatore K8

Un radiatore K8 ha qualita intrinseche ed estrinseche che lo annoverano tra i migliori caloriferi sul mercato, grazie ad una serie di attenzioni che l’azienda trasferisce nel DNA dei suoi prodotti:

01. ALLUMINIO ESTRUSO ED ACCIAIO: MATERIALI ECOLOGICI

Materiali utilizzati per la costruzione dell’intera gamma K8, l’alluminio estruso e l’acciaio sono materiali riciclabili e possono essere riutilizzati infinite volte. K8 e attenta ad una cultura industriale ecologica e rivolta ad una clientela sensibile alla tutela ambientale.

02. ALLUMINIO ESTRUSO, MATERIALE INNOVATIVO NELLE FORME

Un materiale leggero che permette di avere radiatori con forme e dimensioni moderne ed innovative, nonché finiture di pregio come quelle anodizzate.

03. RADIATORI ADATTI A TUTTI GLI STILI DI VITA

La gamma K8 annovera radiatori in alluminio estruso ed in acciaio che si adattano a qualsiasi esigenza e a qualsiasi stile di vita, fornendo il calore quando è necessario in modalità estremamente rapida.

04. ALTA EFFICIENZA TERMICA

Per K8 non conta solo la forma del radiatore, ma anche il ‘progetto del cuore’ del calorifero stesso. L’alluminio estruso in particolare gode di proprietà fisiche estremamente favorevoli che rendono performanti i nostri prodotti.

05. RISPARMIO ENERGETICO

K8 propone una modalità di risparmio energetico basata sul controllo dell’impianto e sul raggiungimento rapidissimo delle temperature ottimali di esercizio. L’elevata prestazione termica combinata ad una minore quantità di acqua in circolo, resa possibile dalle caratteristiche dell’alluminio estruso, porta a tempi di messa a regime più veloci, con una riduzione del consumo energetico e notevoli vantaggi economici.

06. DESIGN

L’aspetto estetico del calorifero fa parte della cultura produttiva di K8 con l’obiettivo di concentrare le proprie ricerche stilistiche verso progetti mirati ad interpretare i trend più contemporanei dell’abitare.

07. MODULARITÀ E AMPIA DIPSONIBILITÀ DI FINITURE

I radiatori K8 sono modulari in larghezza e in altezza; alcuni modelli sono da libero posizionamento, anche centro stanza; le piastre hanno ampia gamma dimensionale. Tutti i nostri radiatori sono adattabili ad ogni spazio e fabbisogno termico. K8 dispone di un’ampissima gamma di finiture verniciate, ed utilizza verniciature standard certificate prive di metalli pesanti; finiture galvaniche, metallizzate e ossidazioni anodiche uniche sul mercato, che utilizzano tutto il know how del Gruppo Consonni sulle finiture metalliche.

08. DURATA NEL TEMPO

La ricerca sulla qualità dei materiali e le finiture si concentra sulle loro caratteristiche di affidabilità e durata nel tempo. I prodotti K8 sono garantiti per la durata di 5 anni.

09. CUSTOM MADE

K8 radiatori si e specializzata nel corso degli anni nella realizzazione di prodotti su progetto con varianti relative alle dimensioni, alle finiture ed alle connessioni. Da sempre disponibile al colloquio con architetti e progettisti, al fine di trovare sempre la migliore soluzione.

10. 100% MADE IN ITALY

K8 ricerca la massima trasparenza e chiarezza lungo tutto il processo produttivo, garantendo la qualità ad un prodotto disegnato, progettato, lavorato e assemblato in Italia. Obiettivo e tutelare e promuovere la qualità italiana sul mercato nazionale e mondiale..